giovedì 3 gennaio 2008

Elisoccorso

L'altro ieri tornando a lavoro ho trovato un fax in cui c'era scritto che il servizio elisoccorso di Cosenza veniva soppresso mentre si aggiungeva una nuova base a Catanzaro.Ovviamente tutti noi siamo rimasti esterrefatti visto la vastità del territorio di Cosenza ma,conoscendo quelli di Catanzaro che pur di avere veto su rutto e tutti non stanno a gurdare niente,ci siamo chiesti :perchè non chiamiamo i colleghi di Cosenza per capirci qualcosa di più?E così abbiamo fatto;il collega elicotterista di CS ci ha spiegato un pochino la situazione e abbiamo verificato che in effeti è come poc'anzi detto,in effetti..................Giorno 31.12.2007 vi è stato un vertice che ..............

(ANSA) - CATANZARO, 31 DIC - Il servizio di elisoccorso di base a Montalto Uffugo non sara' interrotto, assicura il vicepresidente della Regione Calabria, Spaziante. Il problema del mantenimento del servizio e' stato esaminato in un vertice nella sede dell'Assessorato regionale alla Salute presieduto da Spaziante, anche nella veste di commissario per l'emergenza sanitaria in Calabria.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MI SPIACE PER QUELLO CHE VI STA SUCCEDENDO,TENETE DURO ANCHE PERCHE' OGNI NODO ARRIVERA' AL PETTINE.FORZA RAGAZZI NON MOLLATE.

Luigi Palmieri ha detto...

Il nostro sogno è di vedere (e non solo)l'elicottero a Crotone senza toglierlo a nessuno,specialmente a chi serve (vedi Cosenza).L'ospedale di crotone purtroppo non ha alte specialistiche ragion per cui siamo costretti a trasferire tutti i giorni con grossi dispendio del personale ma soprattutto disagio per il paziente e per i parenti.